Evenflow insieme a EARSC e IP Helpdesk invita la comunità di EuroGEO e in particolare i pilot di e-shape a due webinar di sviluppo delle capacità a gennaio 2023. Entrambi i webinar si concentrano su casi rilevanti per i pilot di e-shape e sulla comunità di EuroGEO per evidenziare aspetti particolari a società o prodotti tecnici che dovrebbero essere considerati e implementati per aiutare le aziende.

19 gennaio 2023 ore 14:00 CET – “Commercializzazione della proprietà intellettuale” a cura di IP Helpdesk

Iscrizioni entro il 16 gennaio COB:
https://us02web.zoom.us/meeting/register/tZYpd-CvpzspGNYbyzePoMXlzqmzIjOHKaVj

La commercializzazione della proprietà intellettuale significa trasformare le idee in un business trasformando un’idea o un’invenzione in un oggetto da acquistare e vendere. Il webinar fornirà una panoramica degli aspetti chiave nel campo delle licenze di proprietà intellettuale, inclusi suggerimenti per la negoziazione e trappole legali.

31 gennaio 2023 ore 15:00 CET – “Raggiungi potenziali clienti e partner con una comunicazione efficace” di Evenflow

Registrazione entro il 26 gennaio 2023 COB:
https://us02web.zoom.us/meeting/register/tZ0td-qhpzksE9Lk6SZiGiFoKxfwe8eMcIqB

La comunicazione e il marketing presentano strumenti preziosi per qualsiasi nuovo prodotto o azienda, aiutando a raggiungere i potenziali clienti o partner e convincendoli del valore aggiunto del prodotto o servizio proposto. A tal fine, il team di Evenflow condividerà le proprie conoscenze pratiche e strategiche su branding e posizionamento, creazione di contenuti e coinvolgimento degli stakeholder.